Viva il Bar Mangini

Viva il Bar Mangini

E Crozza, vai a fare in culo.
Che certe iniziative partano quasi sempre da Genova non è un caso. Sarà perchè si parla di soldi, sarà perchè Genova è sempre stata una Città “ribelle” e poco propensa a farsi imporre cose dall’alto, ma sta di fatto che è così.
Io dico per quel che vale, Viva e Grazie Bar Mangini.
Perchè se non ci si rende conto a parte il pos quale siano le intenzioni di chi governa questo pianeta saranno cazzi per tutti.
Ma come sempre le persone sveglie e attente sono al massimo il 25/30% della popolazione. Oggi che va bene.
Prima, nemmeno il 3%.
Comunque tornando al pos ma fosse per me abolirei qualsiasi forma di pagamento elettronico escluso in rete il Bar Mangini ha dimostrato di avere i così detti, qualsiasi sia il motivo che ha dettato questa scelta.
Tra l’altro è curioso perchè il Bar Mangini è considerato e lo è anche nella realtà, il Bar della “gente bene”, dei Maniman o comunque dei benestanti genovesi. E chissà che vista la clientela, non sia stata proprio questa categoria di clientela a fargli fare questa battaglia anti pos? Perchè vista la ritrosia di certi genovesi nel mettere le mani in tasca, magari per “comodità” avevano nel belino di pagare un caffè o due brioche col bancomat se non con la carta di credito..
Paghi dopo un mese quindi i soldi rendono….
Scherzi a parte ma neanche tanto, spero che alla battaglia del Bar Mangini si uniscano tutti.
E poi Crozza. Che cosa sia diventato Crozza oggi, ma probabilmente lo è sempre stato, dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti.
Del resto il finale dell’articolo potrebbe darla una spiegazione.
Crozza, dal Cognome con Genova c’entra proprio poco.
Ma forse è molto “genovese”.
Esattamente come Grillo.

Buona lettura.

https://www.lavocedigenova.it/2022/06/30/leggi-notizia/argomenti/economia-2/articolo/obbligo-di-pos-ma-non-da-mangini-il-caffe-si-paga-con-contanti-se-non-li-ha-e-gratis-video.html?fbclid=IwAR04BeCTkXNGgS9iTFwygRPXtIm9hGcrzs3-G6y_Z9qileMB9P0y2MsiTg0

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche