VOI
Questo VOI è rivolto ad un sacco di persone. A diverse categorie di persone.
E’ rivolto ai così detti sanitari e non inteso come accessori indispensabili per qualsiasi bagno o cesso che dir si voglia.
E’ rivolto a tutte le categorie di persone che in questi anni hanno non solo fatto alcunchè per evitare quelli che per molti sono crimini, ma che li hanno anche condivisi, approvati, eseguiti e magari hanno pure gioito per questo.
E’ rivolto quindi a tutta la gente che si è adoperata in qualche modo affiinchè ci potesse essere una vaccinazione di massa. e ha mai fatto nulla per impedirlo.
Vaccinazione di massa, specie, sui Bambini.
Adesso sembra arrivato il vostro turno, il loro turno e cioè essere obbligati a vaccinarsi anche controvoglia, pena la perdita dello stipendio o del lavoro.
Così forse capiranno cosa vuol dire non avere più un reddito causa questa “mortale pandemia”.
Ma proprio per questo, molti di loro ora vogliono solidarietà da parte del popolo, da parte degli italiani.
Per quel che mi riguarda, nessuna solidarietà da parte mia, visto che penso da sempre le stesse cose che potrete sentire nell’audio che ho inserito a fine post.
Audio di una persona, che a molti non è certo simpatica e probabilmente perchè simpatica non lo è davvero per i suoi modi non proprio politically correct, ma che a me provoca simpatia proprio per questo.
E’ una delle “complottiste” più attive sul web e il tutto è tratto dal suo canale Telegram, è una Anons e il suo nick è ValQiria.
Detto questo, cari signori e signore e che magari fino a ieri davate dei negazionisti a tutti, adesso sembra arrivato il vostro turno e quindi, sarete obbligati a vaccinarvi contro il così detto Covid.
A parte che si dovrebbe capire che nessuno può obbligare qualcuno a vaccinarsi, nemmeno i Draghi o le Idre, sono proprio contento per quanto detto fin qui che dobbiate fare questa bellissima esperienza.
Sempre ammesso che quello che vi inoculeranno sarà il vaccino e non magari acqua distillata viste le vostre “conoscenze“.
Ma proprio per questo molti di voi chiedono appunto solidarietà e un aiuto per scamparserla.
Io ho mai considerato “eroi” una certa categoria di persone, poichè ho sempre considerato come tali tutti coloro che appunto eroicamente si sono sempre opposti a ordini di Regime.
A costo di perdere il lavoro, di essere radiati, di avere un sacco di problemi e anche grossi.
Pertanto se si ascolta questo breve audio si capirà tutto ancor meglio.
Quindi non mi resta che dire: buon vaccino.
P.S. Ah.. il Vaccino è tanto sicuro è tanto innocuo è tanto efficace, che il governo ha pensato bene di salvaguardare gli “iniettatori” e quindi renderli sì immuni da eventuali colpe e quindi rimborsi alle vittime per eventuali danni arrecati.
Anche se, fossi in loro, non starei così tranquillo.
P.P.S. Per quel che mi riguarda, spero che l’obbligo e con relativa perdita dello stipendio in caso di rifiuto, sia rivolto a tutte le categorie lavorative che sono a contatto col pubblico.
Ad incominciare dagli Insegnanti, Presidi e Rettori compresi, fino all’utima categoria degli statali, forze dell’ordine comprese.
Forse, è l’unico modo per farli svegliare.